LA COMUNITA’ INCONTRO ONLUS E’ ACCREDITATA CON LA REGIONE UMBRIA E CONVENZIONATA CON IL SSN

Natale solidale

 

Quest’anno per Natale scegli di fare un regalo solidale che aiuti i giovani e le famiglie a vivere una vita libera dalle catene di droga, alcol e gioco d’azzardo…

La tua donazione sosterrà i progetti della Comunità Incontro Onlus e se vorrai i tuoi amici riceveranno una cartolina personalizzata.

 

Come funziona

  Scegli con il cuore a quale progetto vuoi dare un   aiuto concreto, la tua donazione verrà utilizzata per       sostenere i progetti della Comunità Incontro in favore di uomini e donne che vogliono liberarsi da droga, alcol e gioco d’azzardo.

Invia un e-mail a dono@comunitaincontro.org con la conferma della tua donazione, ti invieremo una cartolina personalizzata che puoi stampare e su cui puoi scrivere un messaggio per la persona a cui è destinata.

Hai regalato la speranza di un futuro libero dalle
catene delle droghe ai giovani e ai bambini dei progetti della Comunità Incontro!

Un aiuto concreto per...

I bambini

affichè crescano grazie al gioco, contribuendo a rafforzare il loro carattere, la loro personalità ed autostima. Dona ora, ci aiuti a creare un’area giochi per i bambini della Comunità. Scrivi nella causale “giochi”.

I ragazzi e le ragazze

affinchè il loro benessere fisico e mentale migliori anche grazie alle attività sportive. Dona ora, ci aiuti a realizzare una nuova palestra per i ragazzi e le ragazze della Comunità. Scrivi nella causale “palestra”.

I giovani e le famiglie

affichè non vivano più il dramma della dipendenza da droga, alcol e gioco d’azzardo ricevendo un aiuto concreto grazie a incontri nelle scuole, un minibus nelle città e un punto di ascolto a Molino Silla di Amelia. Dona ora, aiutaci a rendere capillari queste attività.
Scrivi nella causale “INdipendente”.

 


Dona ora

Dona con bonifico bancario:
Cassa di Risparmio di Orvieto
intestato a Comunità Incontro Onlus
IBAN IT34 B062 2072 5300 0000 1100 420
BIC/SWIFT (per bonifici dall’estero) BPBAITR1

Dona con bollettino postale:
Conto Corrente Postale n. 12000055
Intestato a Comunità Incontro Onlus
Con il servizio “bollettino online” di Poste Italiane puoi donare online: tramite conto BancoPosta, carte di credito e Postepay.

Dona ora in maniera sicura e veloce:
con VISA, Mastercard.. o conto PayPal

 

 


Per maggiori informazioni

Hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni?

Chiamamci subito al 335.1814679 o scrivici a dono@comunitaincontro.org