Momento di riflessione lo scorso 2 luglio a Molino Silla sui temi della dipendenza e della legalità con le Prefetture di Perugia e Terni.
Accompagnati da S.E. il Prefetto di Terni, Antonietta Orlando, si sono recati in visita in struttura, il Prefetto di Perugia Francesco Zito, il nuovo Questore di Terni Michele Abenante, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Terni Col. Antonio De Rosa, il Comandante della Guardia di Finanza di Terni Col. Marzio Mauro e il Comandante dei Vigili del Fuoco di Terni Daniele Mercuri.
Testimonianze che parlano al cuore
Gli ospiti sono stati accolti dal capo struttura Giampaolo Nicolasi, insieme al direttivo e allo staff multidisciplinare. La visita in Comunità Incontro ha fatto seguito alla consueta riunione istituzionale tra le Prefetture di Perugia e Terni, congiuntamente alle forze di polizia, svoltosi in mattinata a Terni. Poi la partenza per Amelia, per visitare gli spazi della Comunità Incontro, approfondire la conoscenza del modello di cura adottato ed ascoltare le emozionanti testimonianze da parte dei ragazzi impegnati nel percorso terapeutico.