LA COMUNITA’ INCONTRO ONLUS E’ UN'ORGANIZZAZIONE CERTIFICATA ISO 9001:2015, ACCREDITATA CON LA REGIONE UMBRIA E CONVENZIONATA CON IL SSN

Ecco risplendere nella Valle della Speranza di Molino Silla la grande installazione luminosa #AndràTuttobene accompagnata dal tricolore

Nella giornata del 159esimo anniversario della proclamazione dell’Unità d’Italia è questo il messaggio di incoraggiamento, vicinanza e forza da parte di Comunità Incontro Onlus per combattere la battaglia sanitaria del coronavirus tutti insieme ed uscirne più forti di prima. Un messaggio di riscatto che arriva proprio da chi, nella vita, si è trovato più volte a dover affrontare momenti difficili, ma dai quali ne è uscito, ed ora è pronto a trasferire la propria forza agli altri, nel nome della condivisione e del bene comune.
La scritta e la prodigiosa illuminazione sono state interamente realizzate dai ragazzi ospiti della Comunità Incontro che in questi giorni si sono adoperati per regalare alla collettività questo emozionante colpo d’occhio.
L’installazione resterà accesa ogni sera per tutta la durata dell’emergenza, portando lontano, ancora una volta, i grandi valori e la solidarietà della Comunità Incontro.