LA COMUNITA’ INCONTRO ONLUS E’ UN'ORGANIZZAZIONE CERTIFICATA ISO 9001:2015, ACCREDITATA CON LA REGIONE UMBRIA E CONVENZIONATA CON IL SSN

Pane Mortadella e Mela 2016

Il 27 settembre è il giorno della fondazione del centro di Molino Silla, casa madre della Comunità Incontro, voluta da don Pierino Gelmini. Una data simbolo che ricordiamo da circa tre generazioni, come “Pane Mortadella e Mela”, che era l’alimentazione quotidiana dei tempi duri che caratterizzarono l’inizio della Comunità.

Quest’anno la giornata si ripeterà, come sempre da quel 1979, in occasione della visita famigliari dei ragazzi ospiti della Comunità Incontro, domenica 25 settembre 2016.

Programma:

ore 12.00 Messa

ore 13.00 Pranzo in Comunità 

ore 16.00 Convention presso il nostro auditorium in cui parleremo di prevenzione, accoglienza e reinserimento lavorativo… e delle ragioni del nostro no alla legalizzazione della cannabis

ore 19.30 Cena “Pane, Mortadella e Mela”

Parteciperanno gli amici della Comunità, rappresentanti delle istituzioni politiche e religiose.

Hanno dato la loro adesione il Ministro per gli Affari regionali e la Famiglia On. Enrico Costa, il Vice Presidente del Senato On. Maurizio Gasparri, il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Magistrato Nicola Gratteri.

Anche quest’anno i fuochi d’artificio non si terranno in quanto abbiamo deciso di destinare i corrispettivi fondi, 5.000 euro, al progetto “INdipendente” per la prevenzione all’uso di sostanze stupefacenti, scopri di più sul progetto e sostienilo anche tu qui.

Festeggiate insieme a noi il compleanno della Comunità Incontro! Vi aspettiamo!

E’ gradita conferma entro il 23 settembre 2016 chiamando lo 0744.977204