LA COMUNITA’ INCONTRO ONLUS E’ UN'ORGANIZZAZIONE CERTIFICATA ISO 9001:2015, ACCREDITATA CON LA REGIONE UMBRIA E CONVENZIONATA CON IL SSN

Lavora con noi

Questa è la sezione del sito dedicata alle persone interessate a lavorare con noi. Navigando il nostro sito conoscerai la realtà della nostra comunità e le figure professionali che operano nelle nostre strutture. La Comunità Incontro offre la possibilità di valorizzare la propria professionalità in diversi ambiti. Abbiamo bisogno di persone motivate, che sappiano lavorare in team e affrontare le sfide quotidiane che una comunità di recupero pone.

Per candidarsi a una posizione aperta basta mandare un’e-mail all’indirizzo risorseumane@comunitaincontro.org, allegando il curriculum, referenze e una breve lettera di presentazione.

Per proporre la propria candidatura spontanea, invece, basta inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail risorseumane@comunitaincontro.org, indicando nell’oggetto “Candidatura spontanea – figura professionale” (es. “Candidatura spontanea – assistente sociale”.

Ricordiamo di inserire l’autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali ex DL 196/03, necessaria per poter gestire le vostre candidature.

Purtroppo non sarà sempre possibile rispondere a tutti, ricontatteremo solo i candidati scelti per continuare il processo di selezione. —

Posizioni aperte:

  • Al momento la Comunità Incontro Onlus non ha posizioni aperte