LA COMUNITA’ INCONTRO ONLUS E’ UN'ORGANIZZAZIONE CERTIFICATA ISO 9001:2015, ACCREDITATA CON LA REGIONE UMBRIA E CONVENZIONATA CON IL SSN

5 per mille

5X1000 un piccolo gesto di grande valore

Il 5 per mille è una parte delle nostre tasse a cui lo Stato rinuncia per sostenere le attività delle organizzazioni non profit. Il 5 per mille non costa nulla, se non scegli di donarlo questa quota rimane allo Stato.
Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due opportunità diverse di destinare le proprie imposte per fini differenti.

Come useremo il tuo 5×1000

La Comunità Incontro è un associazione di volontariato indipendente impegnata da oltre 50 anni in Italia e all’estero per combattere la droga, l’alcolismo e la ludopatia.
Il tuo 5 per mille per la Comunità Incontro si trasformerà in progetti di qualificazione professionale per gli uomini e le donne che per uscire dal buio delle dipendenze stanno intraprendendo il cammino di recupero nelle nostre comunità in Italia.

 

Come donare il 5 per mille

Per destinare il proprio 5×1000 alla Comunità Incontro, dovrai firmare il riquadro che nella dichiarazione dei redditi riporta la dicitura “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e scrivere il nostro codice fiscale  06368500580

Condividi la nostra locandina con i tuoi amici: donare il 5 per mille alla Comunità Incontro Onlus è un semplice gesto che vale molto.

Grazie per il tuo contributo!