La Comunità Incontro Onlus a Terni per San Valentino con il progetto”Instrada”

Anche la Comunità Incontro Onlus oggi festeggia il San Valentino. Nella giornata che celebra il Santo Patrono della città di Terni, lo staff multidisciplinare di Molino Silla, in sinergia con Croce Rossa Italiana, sezione di Terni, è stato presente in città  con due unità mobili: una posizionata nei pressi della rotonda tra Viale Turati e Viale Trento vicino alla Basilica di San Valentino (dove si è svolta la fiera in onore di San Valentino) e l’altra nel cuore di Terni al centro dei festeggiamenti valentiniani, per informare la popolazione sulle dipendenze e monitorare eventuali situazioni di rischio.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “InStrada” che promosso da Comunità Incontro Onlus e finanziato da Fondazione Carit , ha l’obiettivo di presidiare il territorio e di offrire supporto a chi ne ha bisogno. Le due uscite odierne assumono una particolare rilevanza, grazie al significato più profondo della festività: non solo celebrazione dell’amore universale ma l’occasione per ricordare San Valentino come esempio e modello a difesa della vita.
Valori, che la Comunità di Molino Silla auspica di condividere con il territorio, in particolare con le nuove generazioni.